22 aprile 2021 by Team Temakrom

Dentro l'inferno dell'approvvigionamento

In un momento del mercato turbolento, con tempistiche di consegna sempre più stringenti, la possibilità di avere un fornitore come Temakrom che abbia materiali a stock e pronti per essere consegnati è una risorsa di primaria e fondamentale importanza: richieste di anticipo di consegna di masterbatches, additivi o compounds a campione possono essere evase grazie all’efficiente logistica. 

Come riportato da Polimerica, lo shortage si sta abbattendo sulle aziende non solo italiane di trasformazione di materie plastiche, con quotazioni di materie prime ormai più che quadruplicate come per l’ABS e lead time sempre più traballanti, oltre che sempre più lunghi. Quale è la soluzione?

Nell’ultimo decennio Temakrom ha costantemente implementato e sviluppato in parallelo all’ufficio tecnico R&D ed alla produzione la propria rete di fornitura, in modo da poter offrire questo fondamentale servizio di supply management integrato, il cui principale attore ne è l’ufficio Acquisti che opera con lungimiranza ed efficacia.

Di concerto con i Clienti, Temakrom offre la possibilità di poter effettuare ordini aperti con consegne programmate sui tre mesi successivi e grazie al proprio Staff riesce a contrastare eventuali oscillazioni delle quotazioni delle materie prime impiegate in produzione. I nostri uffici Acquisti e Logistica permettono di essere massimamente rispondenti alle richieste organizzative, anche improvvise, dei Clienti nazionali, internazionali ed extraeuropei.

Temakrom è sempre in evoluzione e la sua espansione va di pari passo alla capacità di mettere a disposizione della clientela servizi puntuali e sinergici. 


RICEVI LE NOSTRE NEWS

NEWSLETTER

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail per restare aggiornato: riceverai notizie su masterbatch, materie plastiche e tanto altro.
Temakrom è un mondo colorato… ricco di notizie!

Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
CONTATTI

sede legale & operativa
via Artigiani, 6
25014 Castenedolo BS | ITALY
vai alle mappe »
tel +39 030 2131308
mail customercare@temakrom.com
Siamo operativi dal lunedì al venerdì
8:30 - 12:30
14:00 - 18:00